Sciacquatrici
Visualizzazione di tutti i 3 risultati
-
Sciacquatrice semi-automatica TP10
La sciacquatrice semi-automatica mod. TP10 è dedicata al risciacquo di bottiglie nuove, prima del riempimento, per eliminare residui di polvere ed altri corpi estranei eventualmente presenti nelle stesse.
L’acqua potabile da utilizzare per il risciacquo viene pre-filtrata con una cartuccia filtrante da 0,45 µm. fornita in dotazione. -
La sciacquatrice semi-automatica TP
La sciacquatrice semi-automatica mod. TP è concepita per sciacquare l’interno di bottiglie nuove, con acqua precedentemente filtrata tramite cartuccia da 0,45 µm., al fine di rimuovere polvere ed eventuali corpi estranei prima dell’operazione di riempimento.
-
Sciacquatrice manuale SM
La Sciacquatrice manuale mod. ‘SM’ è concepita per sciacquare bottiglie e vasetti vuoti prima dell’operazione di riempimento.
Grazie anche alle sue dimensioni e peso ridotti, si tratta di un’indispensabile attrezzatura per il piccolo produttore di vini, succhi, olio, preparazioni alimentari.
L’azione di risciacquo dei contenitori avviene semplicemente capovolgendoli negli appositi ugelli e premendo con la sola forza delle mani.